Sanremo, elezioni europee: l’ex Ministro Orlando alla presentazione della candidata Lucia Artusi

22 aprile 2024 | 15:52
Share0
Sanremo, elezioni europee: l’ex Ministro Orlando alla presentazione della candidata Lucia Artusi

«Abbiamo bisogno di giovani impegnati in politica, che si battano contro le discriminazioni e per difendere il proprio territorio»

Sanremo. Presentata oggi ufficialmente la candidatura alle prossime elezioni europee da parte di Lucia Artusi, alla presenza dell’ex Ministro Andrea Orlando. «Sono entusiasta e contenta di questa opportunità che mi è stata data dal Partito. Ringrazio il Ministro Orlando per essere venuto a supportarmi e a darmi man forte. Mi candido perché intendo portare una ventata nuova nel nostro territorio in Europa e cercare di rompere l’isolamento del nostro territorio, rappresentandolo al meglio, soprattutto per quanto riguarda la tradizione della nostra città e di tutta la nostra Regione».

«Sosteniamo la candidatura di Lucia Artusi. Sanremo è una città europea, conosciuta in tutto il mondo e Lucia è il volto che vuole portare Sanremo a Bruxelles e a Strasburgo. Abbiamo bisogno di giovani impegnati in politica, che si battano contro le discriminazioni e per difendere il proprio territorio. Votare per Lucia è un modo per fare arrivare un messaggio forte, di sostenere il Ponente Ligure e di affermare l’idea della politica aperta al mondo e al futuro» commenta l’ex Ministro Andrea Orlando.