Bordighera, scooter in panne sulla strada verso casa: lettrice ringrazia gli agenti della polizia locale

Rimasta in panne, senza possibilità di chiamare un meccanico visto il giorno di festa, la scooterista non sapeva proprio cosa fare, quando i due agenti della polizia locale sono accorsi in suo aiuto
Bordighera. «Voglio ringraziare pubblicamente i due agenti della polizia locale, Nicola Baratta e Mauro Landi che ieri mi hanno soccorso in via Francesco Rossi, dove ero rimasta ferma, in mezzo alla strada, a causa di un guasto allo scooter». Lo dichiara una donna, che nel primo pomeriggio di domenica, prima di rientrare a casa, a Sanremo, si trovava alla guida del proprio motorino nei pressi del Cavetu.
Rimasta in panne, senza possibilità di chiamare un meccanico visto il giorno di festa, la scooterista non sapeva proprio cosa fare, quando i due agenti della polizia locale sono accorsi in suo aiuto. «Mi sembra doveroso ringraziarli – aggiunge la donna – Perché spesso le persone si lamentano del lavoro dei vigili, invece posso testimoniare che sono stati cordiali e disponibili. Grazie a mezzi di fortuna, sono riusciti a trainarmi per un tratto di strada e a far ripartire il mio scooter».
La donna ha così raggiunto la propria abitazione e potrà portare il mezzo al proprio meccanico di fiducia, per farlo riparare e tornare a guidarlo in sicurezza.