Sanremo piange Nunzio Ferratusco, storico volontario della Croce Rossa

Al suo attivo oltre quarant’anni di servizio
Sanremo. Lutto nelle pubbliche emergenze per l’improvvisa scomparsa di Nunzio Ferratusco, storico milite della Croce Rossa matuziana. La sua attività come soccorritore, andava avanti da oltre 40 anni.
Alla notizia della sua dipartita si sono subito moltiplicati i messaggi di cordoglio sui social. Così lo ricorda la CRI sanremese “Il suo grande, immenso cuore ieri sera ha smesso di battere lasciando un vuoto incolmabile in tutti noi. Ci stringiamo a fianco della famiglia e della figlia Denise, nostra volontaria. Ora da lassù proteggici tutti… non ti dimenticheremo mai”.
Così i figli: “Non doveva andare così, non meritavi questo hai fatto sempre del bene a tutti, non dovevi lasciarci cosioggi con te hai portato via tanti pezzi di cuore, tu sei sempre stato il pilastro della nostra famiglia, il pezzo più forte. Hai lasciato un vuoto infinito dentro di noi. Ora ricorda che anche da lassù ci devi aiutare ad essere forti perché siamo tutti a pezzi. Tante persone dicono che io ti assomiglio tanto e intanto cose hanno ragione, spero di essere sempre come te. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Grazie di avermi supportato, sopportato e dato sempre dei preziosi consigli. Ti ho amato e ti amerò per sempre mio dolce papino del mio cuore