Associazione culturale

Camporosso, Stefano Urso confermato presidente di Aceb

«E' una sua creatura, è giusto che sia così»

Camporosso. Stefano Urso è stato confermato in serata, dal consiglio direttivo rinnovato lo scorso 17 marzo, presidente dell’Associazione Culturale Eventi Benefici Aceb. «E’ una sua creatura, è giusto che sia così», hanno detto i consiglieri riuniti nella sala riunioni della Croce Azzurra, in via Braie a Camporosso.

Urso ha poi nominato i suoi vice presidenti e assegnato le deleghe. Il ruolo di vice presidente è stato assegnato a Renata Sansò, che ha anche la delega al tesseramento. Secondo vice presidente: Davide Grimaldi, che sarà anche segretario e tesoriere per l’ente, promotore eventi, manifestazioni, social, bilancio.
Al consigliere Cinzia Romano la delega a pubbliche relazioni. Al consigliere Diego Lupano, le deleghe a direttore e promotore eventi, manifestazioni e grafico. Monica Borgogno è direttore progetti sociali, responsabile volontari, rapporti con i comuni e scuole. Federico Bruzzese, direttore tecnico, promotore eventi e manifestazioni, speaker ufficiale.

Deleghe esterne. Il consigliere comunale di Vallecrosia Mirko Valenti è direttore donatori di sangue, con delega anche a terzo settore e rapporti con Regione Liguria. Sonia Ferruolo, responsabile dei donatori di sangue, volontari e tesseramento. Gianluca Foti responsabile marketing e comunicazioni. Andrea Anedda, alfiere.

Già in calendario i prossimi eventi organizzati da Aceb: si inizia 19 luglio con un musical allestito al Centro Falcone e Borsellino di Camporosso. Il 1 settembre torna la pulizia del fiume Nervia con tutte le associazioni locali. Quest’anno Stefano Urso vorrebbe allargarla agli altri comuni attraversati dal torrente. Il 27 settembre, a grande richiesta, lo spettacolo del comico di Zelig Andrea Di Marco. Il 20 ottobre avrà luogo la settima edizione della StraCamporosso e il 20 novembre la serata contro la violenza sulle donne. Ancora da definire un concerto natalizio in collaborazione con le Orchestre Musicali.

Alla riunione del cda erano presenti il sindaco di Camporosso Davide Gibelli e il suo vice e assessore ai Servizi Sociali Fulvia Raimondo.

aceb camporosso
commenta