Teknoservice

Ventimiglia, al via la distribuzione dei kit per conferimento dei rifiuti nelle eco-isole

Ad ogni utente verranno consegnati i sacchetti dotati di Qr code personalizzato per le differenti frazioni dei rifiuti: plastica e lattine, organico, secco indifferenziato e carta

spiagge ventimiglia drone

Ventimiglia. Teknoservice avvia una nuova distribuzione dei kit per conferire i rifiuti differenziati nelle eco-isole informatizzate a Marina San Giuseppe.

Ad ogni utente verranno consegnati i sacchetti dotati di Qr code personalizzato per le differenti frazioni dei rifiuti: plastica e lattine, organico, secco indifferenziato e carta. Agli utenti che non hanno ricevuto la prima fornitura di sacchetti l’anno scorso, verrà inoltre consegnata la tessera per il vetro, che va sempre buttato sfuso, senza insacchettarlo.

Le distribuzioni avverranno presso il parcheggio di fronte all’eco-isola di passeggiata Marconi, nei pressi dello stabilimento balneare San Giuseppe, giovedì 22 e venerdì 23 febbraio, dalle 9 alle 15.

A ritirare il kit deve presentarsi l’intestatario della Tari, munito del codice fiscale/tessera sanitaria, o un suo delegato (con copia del codice fiscale dell’intestatario). Il kit può anche essere richiesto al Green point di piazza Ettore e Marco Bassi 1 (tutti i martedì, mercoledì e sabato dalle 9 alle 13).

Si ricorda ai cittadini del bacino ventimigliese di iscriversi alla pagina Facebook @bacinoventimigliese per rimanere aggiornati su tutte le novità. Inoltre è possibile consultare la pagina dedicata al proprio Comune sul sito www.teknoserviceitalia.com e scrivere a bacino.ventigliemese@teknoserviceitalia.com per ogni chiarimento sui vari aspetti della raccolta rifiuti. E’ infine attivo il numero verde 800.508.999 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, ma sempre nello stesso orario si può anche contattare il 340/8572681, anche via Whatsapp.

commenta