Emozioni

Lo spettacolo dei fuochi illumina Sanremo, incrocio di luci tra città e Costa Smeralda fotogallery

Il ritmo delle canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo ha accompagnato lo spettacolo, che si è potuto ammirare sia dalla costa che dalla nave in rada davanti al porto della città dei fiori

Sanremo. Oltre venti minuti di spettacolo, dalla terra ferma al mare: il light show di Costa Crociere e Comune di Sanremo ha creato un ponte virtuale tra il palco sull’acqua e la terra ferma, regalando emozioni alle migliaia di persone giunte per assistere all’evento collaterale del Festival2024.

Il ritmo delle canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo ha accompagnato lo spettacolo, che si è potuto ammirare sia dalla costa che dalla nave in rada davanti al porto della città dei fiori.

«Un grande inizio – ha commentato il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri -. Era veramente da tanti anni che non si vedeva così tanta gente, così tanto entusiasmo, così tanta partecipazione già dal fine settimana precedente. Il Festival deve ancora iniziare, ma Sanremo lo sta già vivendo da giorni. Una risposta che ripaga del tanto lavoro fatto insieme a molte persone, ad Amadeus, Rai e Rai Pubblicità, per organizzare un evento che assumesse queste proporzioni nel coinvolgimento della città, un Festival diffuso che abbiamo sempre voluto e che anno dopo anno ha preso forma. Un grande grazie a tutte le persone impegnate senza sosta da settimane nell’organizzazione».

(Foto di Tonino Bonomo e Alice Spagnolo)

commenta