Teatro ariston

Amadeus saluta Sanremo e abbraccia i Vacchino: «Tornerò da turista»

Cala il sipario sul Festival dei record: «Chiunque arriverà dopo di me lo tratterà con amore perché appartiene ad ognuno di noi», ha dichiarato il conduttore

Sanremo. É ufficialmente calato il sipario sul 74° Festival di Sanremo, l’ultimo per Amadeus nelle vesti di conduttore e direttore artistico nonostante la Rai abbia già iniziato a “corteggiarlo”.

Dopo il bilancio di questa edizione dei record, che ieri sera ha visto sintonizzati 14 milioni 301 mila spettatori e uno share del 74,1%, per Ama è il tempo della malinconia e del ricordo: «Mi mancherà Sanremo e ci tornerò da turista – ha dichiarato – . Sicuramente Sanremo va sempre avanti, sono sicuro che chiunque arriverà dopo di me lo tratterà con amore perché appartiene ad ognuno di noi».

Al termine dell’odierna conferenza stampa il conduttore è corso ad abbracciare affettuosamente i patron del teatro Ariston, Walter e Carla Vacchino, con i quali è nato un profondo legame di amicizia e stima che sicuramente durerà nel tempo, nella speranza di ritrovarsi tra le magiche poltrone rosse di quella che è e sempre sarà la casa del Festival di Sanremo.

 

 

commenta