L'incontro

Vallecrosia, Marcello Piccone ricevuto dal sindaco Biasi per la  consegna di un omaggio da recapitare al console generale in Ushuaia

Il sindaco: «Orgogliosi che un nostro concittadino sarà ricevuto dal Console Generale di Ushuaia»

marcello piccone e biasi

Vallecrosia. Marcello Piccone , cittadino di Vallecrosia, amante dei viaggi in moto, partirà a breve per una nuova sfida motociclistica di 4.500 km, che prevede una tappa ad Ushuaia, nella Terra del Fuoco, dove sarà ricevuto dal Console Generale.
Per questo motivo, Piccone è stato ricevuto dal Sindaco Biasi e dal Consigliere comunale Stefano Fullone, che gli hanno consegnato un omaggio da recapitare al Console Generale da parte della Città di Vallecrosia.
«Siamo orgogliosi che un nostro concittadino sarà ricevuto dal Console Generale di Ushuaia, una realtà molto distante da noi, ma con la quale possiamo instaurare rapporti-commenta il Sindaco Armando Biasi, che prosegue: per questo motivo, venuti a conoscenza dell’incontro, abbiamo deciso di consegnare al Marcello Piccone degli omaggi da recapitare al Console: una targa ed un libro storico sulla nostra città. Piccoli presenti che portano un po’ di Vallecrosia nella Terra del Fuoco».

commenta