La replica

Palazzetto dello Sport di Bordighera, la risposta dell’amministrazione comunale

«L’Amministrazione - dichiara Ingenito - E' disponibile a ulteriori incontri nell’interesse di una struttura sportiva fondamentale per la città e l’intero comprensorio»

palazzetto sport bordighera degrado

Bordighera. «In merito alle notizie di stampa sul Palazzetto dello Sport di Bordighera, l’Amministrazione ritiene necessario ricordare che l’attuale gestore del bar ha firmato una scrittura transattiva in data 23 giugno 2023 nella quale sono state consensualmente superate le problematiche relative al bando di gara. Lo stesso gestore ben conosceva lo stato dei luoghi e sapeva che l’accesso al bar per i disabili è garantito dalla rampa esterna». Lo scrive, in una nota, il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito che risponde a quanto dichiarato dal gestore del bar-ristorante del Palazzetto dello Sport di via Diaz Vincenzo Zinghini.

«E’ opportuno inoltre sottolineare – aggiunge il sindaco – Che la foresteria posta al piano superiore non rientra nell’oggetto della transazione e non è stata consegnata al gestore del bar, bensì è compresa nella concessione dell’impianto polisportivo.
La problematica relativa ai distributori di bevande e alimenti presenti al piano terra è nota, ma si riteneva ormai superata sulla base degli accordi intercorsi tra il gestore del bar e il gestore del Palazzetto».

«L’Amministrazione – conclude Ingenito – E’ disponibile a ulteriori incontri nell’interesse di una struttura sportiva fondamentale per la città e l’intero comprensorio».

leggi anche
palazzetto sport bordighera degrado
La denuncia
Bordighera, parla il gestore del bar ristorante: «Palazzetto dello sport abbandonato. Il mio locale è isolato»
commenta