La decisione

 Ufficiale l’affiliazione tra Ospedaletti Calcio e Spezia Academy

«Un’iniziativa nell’ottica del rinnovamento e allo scopo di migliorare l’offerta formativa ai ragazzi e alle loro famiglie»

Ospedaletti. «Un’iniziativa nell’ottica del rinnovamento e allo scopo di migliorare l’offerta formativa ai ragazzi e alle loro famiglie – dichiarano dalla società – sarà una partnership diretta, senza l’intermediazione di nessun soggetto esterno, è stata seguita sin dall’inizio dal vice presidente Paolo Ciarlo e sicuramente potrà portare benefici alla nostra realtà sia per i ragazzi, sia per tutto lo staff tecnico e non solo. Siamo molto orgogliosi di poter annunciare la nostra collaborazione con una società professionistica e storica».

«L’attività di Spezia Academy è partita nella stagione 2022-2023 ed è incentrata sulla formazione di tutte le figure che compongono le aree di una società dilettante: area sportiva, area amministrativa ed area tecnica – aggiunge Diego Rognini, responsabile della Spezia Academy – ci ha da subito colpito l’entusiasmo e la forte volontà di approfondire le nostre proposte da parte dell’Ospedaletti. Alcuni loro mister hanno già partecipato ai nostri eventi e siamo certi di poter contribuire alla continua crescita di questa società. Non è semplice trovare interlocutori che abbiano un forte desiderio di parlare di calcio giovanile e che vogliano offrire ai propri tesserati delle opportunità di formazione. Quando si trova un club come l’Ospedaletti diventa piacevole e molto soddisfacente relazionarsi anche per una società professionistica come la nostra».

commenta