Compravendite di lusso e una nuova sede a Bordighera: il bilancio del 2023 dell’agenzia immobiliare AzarovS






Anno positivo per l’attività di Aleksei Azarov, leader nel settore della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra
Sanremo. È stato un 2023 estremamente positivo per AzarovS, agenzia leader nel settore immobiliare della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra, che nel mese di agosto ha deciso di rafforzare la propria presenza sul territorio aprendo una seconda sede, dopo quella di Sanremo in corso Imperatrice 8, situata nel cuore di Bordighera, in via Vittorio Emanuele II 369.

Nonostante il periodo difficile, l’interesse per le residenze di pregio della zona non sembra conoscere crisi e sono numerosi i milionari russi, tedeschi, francesi, e non solo, che si rivolgono quotidianamente ad Aleksei Azarov per l’acquisto di ville da sogno, negozi e terreni edificabili con progetti già approvati.
«Auguriamo a tutti i nostri affezionali clienti un felice Natale e un sereno anno nuovo, pronti a vivere un 2024 ricco di entusiasmanti novità», dichiarano dall’agenzia che nel tempo ha fatto della professionalità e dei risultati concreti il proprio marchio di fabbrica.
Per informazioni chiamare i numero +39 0184 639032 o +39 388 4227146. Per visionare gli immobili in vendita visita il sito www.azarovs.it e il canale YouTube.