MMA, un oro e un argento per l’A.S.D Boars fight team Migliano in Coppa Italia




La manifestazione si è tenuta domenica 19 dicembre al 105 stadium di Genova
Sanremo. Ottimo esordio per l’A.S.D. Boars fight team Migliano di Sanremo, che domenica 19 novembre, ha partecipato alla Coppa Italia del Kombat tour Italia MSP, manifestazione tenutasi al 105 Stadium di Genova.
L’A.S.D. Boars fight team Migliano ha partecipato al evento con gli atleti Amin Amri (medaglia d’oro) nella categoria 75kg e Mirco Biancheri (medaglia d’argento) nella categoria 80 kg.
«Complimenti agli atleti, che domenica hanno svolto un ottima prestazione, nonostante l’esordio e i soli 3 mesi di allenamento, hanno affrontato atleti con più esperienza sia di allenamenti che di agonismo, portando a casa un primo e un secondo posto ,i complimenti vanno anche a tutti gli atleti del nostro team, che ogni allenamento si aiutano l uno con l’altro nella loro crescita agonistica, son molto soddisfatto e orgoglioso di loro ,più che un team siamo una grande famiglia, ora testa ai esami di graduazione e ai prossimi impegni agonistici.
Inoltre invito tutti i team della zona chi vuole partecipare al seminario con il maestro Giuliano da Silva (allenatore UFC) del 16 dicembre», commenta il coach e presidente Thomas Migliano,