Le dichiarazioni

Ventimiglia, PD “Forza Italia chiede i danni ai suoi alleati”

"Evidentemente, la luna di miele tra i partiti del centrodestra è già finita: purtroppo, ancora una volta, sarà la città a rimetterci"

pd partito democratico

Ventimiglia. Fanno sapere dal locale circolo del Partito Democratico: “Il partito di Forza Italia, componente dell’attuale maggioranza in Consiglio Comunale a Ventimiglia, vuole sapere quanto denaro pubblico si dovrà ancora spendere per la manutenzione e la protezione della passeggiata a sbalzo ideata dalla passata amministrazione”.

Continua la nota stampa “Premesso che vorremmo saperlo anche noi – e a loro oggi spetta l’onere della risposta – per il prossimo consiglio comunale suggeriamo ai consiglieri di Forza Italia di voltarsi ed eventualmente chiedere i danni ai loro attuali alleati: attuali consiglieri ed ex assessori di Lega e Fratelli d’Italia che quella ciclabile – a differenza nostra – l’hanno votata e fortemente voluta. Evidentemente, la luna di miele tra i partiti del centrodestra è già finita: purtroppo, ancora una volta, sarà la città a rimetterci”.

commenta