Sodalizio tra Confartigianto e Asl1: ad Olioliva la presentazione del progetto “luoghi di lavoro che promuovono salute”

ore 15.00 in Calata Cuneo ad Imperia
Imperia. Dopo la firma del protocollo di intesa dello scorso anno, proseguono le iniziative di Confartigianato e Asl 1 per presentare il progetto “Luoghi di Lavoro che promuovono salute” alle aziende del territorio imperiese.
In occasione della manifestazione Olioliva, giunta alla sua 24° edizione, il 4 novembre alle ore 15.00 si terrà in Calata Cuneo ad Imperia, un incontro organizzato da Confartigianato e ASL1 Dipartimento di Prevenzione, sul tema.
Tutte le realtà interessate ed i loro consulenti potranno partecipare alla presentazione del Progetto Luoghi di Lavoro che Promuovono Salute: un momento di confronto per comprendere come sia semplice, se si vuole, promuovere stili di vita che favoriscano il benessere e quindi la salute dei propri dipendenti e della propria impresa.
Piccoli gesti quotidiani, che ciascuno di noi può compiere, migliorano il proprio stile di vita e prevengono già adesso malattie: dall’alimentazione al movimento, fino ai percorsi di screening offerti gratuitamente dal sistema sanitario nazionale ed ASL1. Attraverso la promozione della salute in azienda è anche possibile chiedere la riduzione del premio assicurativo INAIL.