Gabriella Imperlini assume la presidenza di Fidapa Sanremo

6 ottobre 2023 | 18:03
Share0
Gabriella Imperlini assume la presidenza di Fidapa Sanremo

Obiettivo promuovere la coesione, la proposta di nuovi progetti e il dialogo costruttivo all’interno dell’associazione

Sanremo. Un passaggio di consegne significativo è avvenuto ieri sera presso lo Yachting Club di Sanremo, quando Gabriella Imperlini è diventata la nuova presidente dell’associazione Fidapa, sezione di Sanremo, subentrando all’uscente Beatrice Vanzo.

Durante una serata emozionante e carica di significato, sono stati celebrati i due anni di condivisione, unità progettuale e sinergia d’azione che hanno caratterizzato l’associazione sotto la guida di Beatrice Vanzo. Le socie di Fidapa Sanremo si sono unite in un momento di orgoglio, riconoscendo il valore e l’importanza di far parte di questa prestigiosa organizzazione.

La nuova presidente, Gabriella Imperlini, si prepara ora a guidare l’associazione in un nuovo capitolo della sua storia. Il suo obiettivo è quello di promuovere la coesione, la proposta di nuovi progetti e il dialogo costruttivo all’interno di Fidapa. Questo lavoro di squadra sarà incentrato sulla collaborazione con tutti gli organismi presenti sul territorio, in modo da creare una Fidapa forte e coinvolta nella comunità locale.

Con l’arrivo di Gabriella Imperlini alla presidenza, Fidapa Sanremo guarda al futuro con grande entusiasmo e determinazione, pronta a continuare il suo prezioso lavoro a vantaggio della comunità e delle donne che rappresenta.

Generico ottobre 2023