21 ottobre |
Altre News
/
Zone
/

Cipressa, tutto pronto per la giornata internazionale dell’osservazione della luna

3 ottobre 2023 | 17:28
Share0
Cipressa, tutto pronto per la giornata internazionale dell’osservazione della luna

Una serata di osservazione astronomica tramite l’ausilio dei telescopi del nostro satellite e di altri pianeti, come Saturno e Giove

Cipressa. In occasione della giornata internazionale dell’osservazione della Luna promossa dalla Nasa (National Aeronautics and Space Administration), programmata in tutto il mondo per sabato 21 ottobre 2023, il gruppo Astrofili Ceriana, gentilmente ospitato dal Comune di Cipressa, organizza una serata di osservazione astronomica tramite l’ausilio dei telescopi del nostro satellite e di altri pianeti, come Saturno e Giove.

L’evento è gratuito, non occorre alcun tipo di prenotazione e si svolgerà dalle 20.30 alle 23.30 presso il parco della Torre Gallinaro, situato a poche centinaia di metri al di sopra dell’abitato di Cipressa, sabato 21 ottobre prossimo.

Per informazioni riferirsi ai seguenti indirizzi email: astrofiliceriana@gmail.comthemeteomeniak@gmail.com

Riviera24- locandina serata della luna