Al Casinò di Sanremo la mostra “Ingegn-Ieri, oggi e domani”

Ha l’obiettivo di commemorare il 150° anniversario della nascita dell’ingegner Pietro Agosti e il centenario della formazione dell’Albo degli Ingegneri
Sanremo. L’Ordine degli Ingegneri della provincia di Imperia in collaborazione con il Casinò di Sanremo e con il patrocinio del Comune di Sanremo, della Provincia, della Froil, della Fondazione degli Ordini degli Ingegneri della Liguria per la Cultura, del Comune di Ospedaletti dell’Unitre e del Cni, sta organizzando una mostra straordinaria, “Ingegn-Ieri, oggi e domani”, per celebrare due importantissimi eventi nel campo dell’ingegneria.
La mostra, che si terrà presso il Casinò di Sanremo dal 3 al 12 novembre, ha l’obiettivo di commemorare il 150° anniversario della nascita dell’ingegner Pietro Agosti e il centenario della formazione dell’Albo degli Ingegneri. L’evento sarà un’occasione unica per mostrare l’evoluzione della professione degli ingegneri nel corso degli anni e proiettarci verso il futuro.
La mostra ad ingresso gratuito sarà aperta al pubblico dal 3 al 12 novembre dalle 16 alle 23 e si terrà presso la Sala Privata e la Sala Dorata del Casinò di Sanremo.