Un mare coperto di vele: le immagini della seconda spettacolare regata delle Vele d’Epoca 2023






Dopo l’adrenalina della gara ora l’attesa è tutta rivolta al tradizionale spettacolo pirotecnico che avrà luogo questa sera alle ore 22:30
Imperia. Si è svolta tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio di oggi la seconda spettacolare regata delle Vele d’Epoca 2023 durante la quale il mare tra Porto Maurizio e Cervo si è ricoperto di decine e decine di imbarcazioni a vela di tutte le epoche e dimensioni.
Oltre ai partecipanti alla regata, infatti, sono stati tantissimi i curiosi ed i turisti che si sono avvicinati con le proprie imbarcazioni per vedere la competizione delle “Signore del Mare”.
Iniziata con un po’ di bagarre ed un forte spirito competitivo in breve tempo la regata ha regalato a tutti gli imperiesi ed agli abitanti del golfo dianese uno spettacolo unico e coloratissimo durante il quale gli equipaggi si davano battaglia a colpi di spinnaker e strambate a ridosso delle boe.
Dopo l’adrenalina della gara ora l’attesa è tutta rivolta al tradizionale spettacolo pirotecnico che avrà luogo questa sera alle ore 22:30.