Arrivederci al 2024

Sport, tempo di bilanci per il Summer Camp del Sanremo Rugby: «Sono stai 60 giorni indimenticabili»

E ora l’appuntamento è per la prossima estate: «Non vediamo l'ora di riunirci l'anno prossimo»

Summer Camp del Sanremo Rugby 2023

Sanremo. Arriva ai titoli di coda l’esperienza del Summer Camp 2023 firmato dal Sanremo Rugby, un’offerta sportiva, didattica e formativa che ha visto tanti ragazzi darsi appuntamento in estate al campo di Pian di Poma.

«Sono stati 60 giorni indimenticabili, intensi e ricchi di avventure – commenta Ilenia Bongiovanni, responsabile del Summer Camp – sono esattamente 36.000 minuti in cui ci siamo dedicati con passione a prenderci cura di tutti i bambini, grandi e piccoli, che sono stati con noi: amore, abbracci, giochi, risate, conversazioni, momenti di concentrazione, e a volte, cambi di piano improvvisi. Durante questi giorni abbiamo esplorato mondi fantastici, creato storie uniche e, soprattutto, abbiamo accompagnato 130 bambini nel loro viaggio estivo».
«Un ‘grazie’ a tutti i genitori che hanno scelto di affidarci i loro tesori più preziosi – aggiungono dal Sanremo Rugby – grazie anche a tutti gli educatori che si sono presi cura di ogni momento della giornata di ciascun bambino e agli animatori sportivi delle discipline di rugby, danza, macumba, basket, atletica e pallavolo, che hanno introdotto i ragazzi e i bambini a nuove esperienze sportive. Un ‘grazie’ sentito a tutto il team della Sanremo Rugby e della Moraleja, una squadra organizzativa impeccabile senza la quale nulla sarebbe stato possibile».

E ora l’appuntamento è per l’estate 2024: «Non vediamo l’ora di riunirci l’anno prossimo e condividere molti altri ‘minuti’ indimenticabili insieme».

commenta