Spettacolo

Sold out per Max Giusti al Roof Garden del Casinò di Sanremo

Sabato 9 settembre l’atteso ritorno di un protagonista del mondo dello spettacolo nazionale, gradito e richiesto dai migliori clienti della Casa da Gioco

max giusti

Sanremo. A Max Giusti, ovvero l’eccellenza di un artista poliedrico, attore comico, conduttore, imitatore, “un animale da palcoscenico” che sa dominare la scena e attrarre il pubblico, il compito di dare l’arrivederci all’estate al Roof Garden del Casinò di Sanremo. Sabato 9 settembre, (ingresso su invito) l’atteso ritorno di un protagonista del mondo dello spettacolo nazionale, gradito e richiesto dai migliori clienti della Casa da Gioco.

Ogni performance diventa una serata di sicuro successo per l’intrattenimento d’autore che sa proporre, arguto e divertente, capace di coinvolgere il pubblico. Max Giusti presenterà la sua ultima creazione un monologo a cuore aperto dal titolo “A tutto Max” accompagnato da un ensemble musicale, un appuntamento da tempo sold out.

Il calendario eventi del Casinò di Sanremo ha presentato e presenta nomi affermati nel panorama internazionale, apprezzati dai clienti più affezionati, scelte di grande qualità, che ne assicurano il gradimento.

L’appuntamento è con il calendario eventi autunnale, che presenterà artisti e personaggi di grande prestigio e professionalità, programma che accompagnerà alla Festa di Natale e del Capodanno.

commenta