Migranti a Ventimiglia, Pd contro il consigliere regionale Riolfo: «Distratta o fa finta di esserlo»

21 settembre 2023 | 09:00
Share0
Migranti a Ventimiglia, Pd contro il consigliere regionale Riolfo: «Distratta o fa finta di esserlo»

«L’unica soluzione possibile è l’apertura di un campo di transito, coniugata ad un maggiore numero di uomini delle forze dell’ordine a presidio dei luoghi sensibili della città, come la zona delle Gianchette»

Ventimiglia. «Apprendiamo con meraviglia che, dopo un paio di giorni di ritorno dalle fatiche di Pontida, anche la consigliera Riolfo “batte un colpo”. Interviene infatti a sostegno del sindaco di Muro, abbandonato ad un logorante isolamento». Lo dichiara il Partito democratico di Ventimiglia.

«La Consigliera Riolfo, nota anche per essere riuscita, in un anno di mandato da assessore alla Scuola, nell’impresa di esternalizzare il nido d’infanzia L’Aquilone, dimentica che proposte, il Partito democratico sul tema migranti in città, non ha mai smesso di avanzarle.

Siccome è distratta, o fa finta di esserlo, glielo ricordiamo: l’unica soluzione possibile è l’apertura di un campo di transito, coniugata ad un maggiore numero di uomini delle forze dell’ordine a presidio dei luoghi sensibili della città, come la zona delle Gianchette.

Restiamo comunque in attesa che parte della Lega e della sua brigata risolvano il problema in pochi giorni, come sbandierato in campagna elettorale».