Lavoro

Imperia, chiamata di imbarco per tre marittimi a bordo di un’unità da pesca

É aperta a tutti i marittimi italiani e comunitari in possesso di idoneo titolo professionale e muniti di visita medica in corso di validità

drone parasio imperia porto duomo

Imperia. La capitaneria di porto di Imperia informa la marineria interessata che in data 22 settembre alle 10 verrà effettuata una chiamata di imbarco dal turno generale, presso l’ufficio di Collocamento Gente di Mare della Capitaneria di Porto di Savona, per tre marittimi con la qualifica di “mozzo per la pesca” da imbarcare nel porto di Imperia sui Motopesca denominati rispettivamente “Ammiraglia” – iscritto al n. RC1930 dei RR.NN.MM. e GG. della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, M/P “Italia II” – iscritto al n. RC1945 dei RR.NN.MM. e GG. della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria e M/P “Carmela Madre” – iscritto al n. 5RC1068 dei RR.NN.MM. e GG. dell’Ufficio Locale Marittimo di Bagnara Calabra.

La suddetta chiamata d’imbarco è aperta a tutti i marittimi italiani e comunitari in possesso di idoneo titolo professionale e muniti di visita medica in corso di validità.

Più informazioni
commenta