É ufficiale

Gerry Scotti al fianco di Amadeus per la 74° edizione del Festival di Sanremo

«Conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?», ha esordito in un video sui social il conduttore di celebri programmi come "Passaparola" e "Chi vuole essere milionario?"

Sanremo. Gerry Scotti sarà al fianco di Amadeus in occasione della 74° edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 6 al 10 febbraio. É ufficiale, ed è lo stesso conduttore di celebri programmi come "Passaparola" e "Chi vuole essere milionario?" a confermarlo.

Nella giornata di ieri i due presentatori avevano pubblicato sui propri canali social delle fotografie che li ritraevano in compagnia durante una colazione in hotel, dando sfogo alla fantasia degli utenti del web che sin da subito avevano ipotizzato una loro collaborazione sul palco dell'Ariston.

Le ipotesi sono oggi diventate realtà: «Siamo finiti su tutti i siti, su tutte le pagine di giornale solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme. E allora ho deciso di parlare e di dirvi la verità: cosa ci siamo detti io e Amadeus? Nella prima foto mi stava dicendo che si sveglia sempre con un dolorino al braccio, nella seconda mi chiedeva quanto ho di colesterolo e nella terza lui, buon interista, mi sta ricordando tutte le sconfitte nei derby del Milan. Ci voleva tanto a chiederlo? "Cosa vi stavate dicendo?", ve l'avremmo detto. A proposito, conoscete un buon albergo a Sanremo che costi il giusto?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@loziogerry)

commenta