Come una favola

A Costarainera torna il romanticismo: primo matrimonio celebrato nel parco del Novaro

«Durante le nostre passeggiate, abbiamo percepito che si trattava di un luogo speciale»

matrimonio parco del novaro costarainera

Costarainera. Un momento di romanticismo all’interno di uno dei luoghi più suggestivi della nostra costa. Questa mattina si è celebrato il primo matrimonio nel parco del benessere di Costarainera “G.Felice Novaro”. A pronunciare il “sì sono stati Erika e Gabriele, che hanno coronato il loro sogno d’amore in un luogo suggestivo e simbolico.
Il primo matrimonio civile celebrato nel parco è stato emozionante e gioioso, allietato dalla presenza della piccola Francesca, che ha seguito con attenzione i genitori, porgendo con prontezza le fedi nuziali. «Da subito, durante le nostre passeggiate, abbiamo percepito che si trattava di un luogo speciale» afferma lo sposo, mentre la sposa aggiunge: «E ora sarà associato a uno dei momenti più felici della nostra vita!».

Alla coppia vanno gli auguri dell’amministrazione: «Auguriamo tanta felicità a questi sposi e siamo certi che il loro matrimonio sarà d’ispirazione per altre coppie in cerca di un luogo insolito, a contatto con la natura» afferma il sindaco Pietro Mareri.

matrimonio parco novaro
matrimonio parco novaro
commenta