Gli appuntamenti

A Ceriana arrivano le feste della Madonna della Villa

La grande apertura dei festeggiamenti avverrà in piazza Marconi, sabato 2 settembre con la Commedia “Dov’è Edo?”, una farsa tutta da ridere con gli "Adulti per caso"

ceriana generica

Ceriana. Con il mese di settembre, la comunità di Ceriana è pronta a vivere le antiche tradizioni dei festeggiamenti della Madonna della Villa, che hanno il culmine con la festa di venerdì 8 settembre.

La grande apertura dei festeggiamenti avverrà in piazza Marconi, sabato 2 settembre con la Commedia “Dov’è Edo?”, una farsa tutta da ridere con gli “Adulti per caso”, allievi della scuola di Teatro Hic et Nunc di Bordighera.

La trama: Sandro e Veronica sono alla prese con quello che sembra un incidente avvenuto nella loro casa. Nel tentativo di tenere nascosto l’incidente per non finire nei guai, iniziano ad inventare una serie di bugie che innescano altrettanti equivoci. A complicare la cosa, l’amico Ferdinando sfrutta la situazione per cercare di portare avanti una truffa che, secondo la sua opinione, lo farà diventare ricco. Accompagnati da personaggi bizzarri, una serata di spensieratezza e allegria. Regia a cura di Giorgia Brusco, ingresso libero.

I festeggiamenti proseguiranno con “Ceriana in jazz” di domenica 3 settembre e quindi con gli appuntamenti religiosi al Santuario dell Villa del 6 settembre alle 22 e di venerdì 9 settembre alle 10.30. La Banda Musicale si esibirà in Piazza con il suo concerto venerdì 8 sera alle 21.15.

commenta