A Pontinvrea una giornata all’insegna della mototerapia e dello sport

L’iniziativa ha lo scopo di dimostrare come tale pratica possa trasformare la vita delle persone, migliorare la loro autostima e promuovere l’inclusione sociale
Pontinvrea. Il 26 luglio Pontinvrea si prepara ad accogliere ad una giornata di mototerapia e sport.
Lo straordinario pilota Vanni Oddera e il Moto Club Nannelli69 Motosport con i tecnici Federali di (Fedemoto) Roberto Sassone, Livio Bellone e Gianluca Nannelli si uniscono per un evento speciale a Pontinvrea (Sv).
Una giornata emozionante e carica di passione, dove il celebre pilota Vanni Oddera e i tecnici della Federmoto con il programma “prime pieghe” collaboreranno insieme per promuovere la mototerapia e offrire un’esperienza indimenticabile alla guida delle minmoto per i ragazzi da 6-12 anni dove avranno preziosi consigli per migliorarsi nelle abilità di guida.
La mototerapia, nota anche come “terapia su due ruote“, è una pratica che utilizza la passione per la moto come strumento per il recupero fisico e mentale di persone affette da disabilità o patologie. Questa iniziativa ha lo scopo di dimostrare come la mototerapia possa trasformare la vita delle persone, migliorando la loro autostima, la fiducia in se stessi e promuovendo l’inclusione sociale.
Vanni Oddera, rinomato pilota italiano, ha dedicato la sua carriera all’universo delle due ruote ed è diventato un vero e proprio simbolo di ispirazione per molti appassionati di moto. Un chiaro esempio di come lo sport possa unire le persone, superare le barriere e trasformare la vita di chiunque.

