Sanremo, al via la raccolta fondi per sostenere lo Scambi Festival

«Misura ritenuta necessaria per rendere realtà ciò che abbiamo immaginato tanto vividamente», afferma lo staff del festival della Pigna
Sanremo. L’estate è ufficialmente iniziata e Scambi Festival si avvicina sempre di più, sta prendendo sempre più forma e colore quello che verrà portato quest’anno alla Pigna di Sanremo dal 24 al 28 agosto 2023.
«Sui nostri profili social stiamo rendendo noti tutti i meravigliosi ospiti che ci aiuteranno ad esplorare il tema di Scambi 2023: il Verso. Nel frattempo ci siamo barcamenati nel tentativo di trovare qualche soldo in più per la realizzazione del festival. Sarebbe magnifico se Scambi Festival potesse alimentarsi solo di ambizioni e duro lavoro ma per mantenere questo incantesimo servono palanche, cioè fondi, e anche piuttosto cospicui. Così, è stato dato il via al primo crowdfunding di Scambi Festival», afferma lo staff Scambi Festival e aggiunge:
«Sulla piattaforma Produzioni dal basso è già possibile aiutare Scambi con delle donazioni, per rendere realtà ciò che abbiamo immaginato tanto vividamente. Chiunque ne abbia la possibilità potrà contribuire con qualsiasi somma di denaro, piccola o grande che sia.
Lo staff di Scambi è immensamente grato a chi sta contribuendo. Per questo, abbiamo pensato ad un modo per ringraziarvi con delle piccole sorprese che trovate nella pagina linkata sopra. Grazie di cuore a tutta la comunità di persone che ci sta sostenendo in questo pazzo tentativo di cambiare la rotta del vento attraverso idee condivise. Vi aspettiamo a braccia aperte a Scambi Festival 2023», conclude lo staff di Scambi Festival.