I premiati

“Ping Pong for Unicef”, concorso di disegno alla scuola primaria di Taggia

Progetto ideato ed organizzato dal Tennistavolo Academy Regina Sanremo Taggia

Taggia. Dopo ore di apprendimento tecnico del “Tennistavolo – Sport dei Bambini” ed a seguito di alcune mattinate dedicate alla conoscenza del mondo “Unicef” per la Scuola Primaria G.B.Soleri di Taggia un fine anno scolastico col botto grazie al concorso di disegno “Ping Pong for Unicef“, progetto ideato ed organizzato dal Tennistavolo Academy Regina Sanremo Taggia.

A spronare la fantasia dei piccoli artisti sono stati gli insegnanti Francalberto Garofalo, Nicolò Beri, Domenico Prevosto, Roberta Oliva e Rosangela Arnaldi. I disegni pervenuti sono stati visionati, selezionati e valutati da una giuria presieduta dalla maestra Valeria Lanteri e dal tecnico Raffaele Regina.

Alla presenza di Anna Maria Fogliarini (direttrice dell’Istituto Comprensivo Taggia) e dell’assessore comunale Manuel Fichera, che si sono congratulati per la bella manifestazione organizzata ed augurando a tutti i presenzi tanti auguri di buone vacanze estive 2023, si è proceduto alla premiazione degli elaborati svolti dagli alunni e classi partecipanti.

Classifica finale del disegno individuale per la 3A classe Elementare: 1°) Tommaso MILANI – 2°) Alae WAABACH – 3°) Asia FARALDI – 4°) Ines GHILARDI.

Classifica finale del disegno individuale per la 5A classe Elementare: 1°) Eleonora VISCO – 2°) Camilla CANE – 3°) Elona SPAHO – 4°) Aziz HABESSI.

Classifica finale del disegno collettivo:

1°) La classe 3a Primaria – Sez. “B” con la seguente menzione : Aderenza totale al tema del concorso.

2°) La classe 5a Primaria – Sez. “B” con la seguente menzione : Percezione del connubio Ping Pong ed Unicef.

3°) Alunni della 5a Primaria – Sez. “A” con la seguente menzione : La classe ha esaltato il Ping Pong come Sport dei bambini.

4°) Alunni della 3a Primaria – Sez. “A” con la seguente menzione : La classe ha evidenziato il connubio fra Sport e Solidarietà.

«Un doveroso ringraziamento viene rivolto alla “Direzione Didattica della Scuola Primaria Tabiese” che durante l’anno ha ben accolto le diverse iniziative messe in campo e presentate dal “Team Regina Academy” sempre con grande entusiasmo a beneficio dello Sport e della Solidarietà», dichiarano gli organizzatori.

commenta