Consiglio comunale a Ventimiglia, Pd: «Trasformato in riunione di maggioranza gestita male»

«Esaurite finalmente le poltrone, pensino ora ad amministrare nell’esclusivo interesse di una città che ha davvero bisogno di guardare avanti»
Ventimiglia. «Serenità, coerenza e compattezza, inizio degno degli slogan tanto sbandierati in campagna elettorale da questo centrodestra “unito”. Un primo consiglio comunale trasformato, in sostanza, in una riunione di maggioranza gestita male, risolta solo con un braccio di ferro all’ultimo voto per la poltrona».
Con queste parole il Partito democratico di Ventimiglia commenta il primo consiglio comunale dell’amministrazione Di Muro andato in scena ieri sera.
«I nostri consiglieri, considerata l’importanza e la delicatezza delle funzioni di garanzia attribuite al Presidente del Consiglio comunale, non hanno giustamente ritenuto di partecipare a questa tragicomica lotta intestina, sostenendo con tutta la minoranza la figura di Cristina d’Andrea.
Riteniamo che degli accordi e disaccordi tra partiti e consiglieri, così come delle scaramucce sul passato, ai ventimigliesi interessi poco: esaurite finalmente le poltrone, pensino ora ad amministrare nell’esclusivo interesse di una città che ha davvero bisogno di guardare avanti».