Bordighera al via la rassegna “Cinema in Giardino”

Cinque serate ad ingresso libero per vivere la magia del grande schermo sotto gli ulivi dello spazio verde di via Vittorio Veneto
Bordighera. Al via il 3 luglio ai Giardini Lowe la rassegna “Cinema in Giardino”: 5 serate ad ingresso libero per vivere la magia del grande schermo sotto gli ulivi dello spazio verde di via Vittorio Veneto. L’appuntamento è per tutti i lunedì di luglio alle 21.20, con film scelti per andare incontro a gusti e preferenze diversi fino al gran finale dedicato in particolare ai bambini, ma non solo.
«Il successo della scorsa estate ci ha convinto a riproporre il cinema all’aperto. Un bel modo per trascorrere cinque dopocena speciali, per scoprire o rivedere le pellicole in compagnia, in uno dei giardini più amati di Bordighera. Vi aspettiamo» ha commentato l’Assessore Melina Rodà.
Il programma di “Cinema in Giardino”: Lunedì 3 luglio, ore 21.20 – “Non così vicino”, 10 luglio, ore 21.20 – “Il silenzio grande”, 17 luglio, ore 21.20 – “Le Mans ’66 – La grande sfida”, 24 luglio, ore 21.20 – “Don’t worry darling”, 31 luglio, ore 21.20 – “Coco”. In tutte le serate di “Cinema in Giardino” sarà aperto il punto ristoro.