Assicuratore di Vallecrosia precipita in un burrone in Francia e muore

La notizia si è ben presto diffusa nella cittadina rivierasca, dove i tanti amici e conoscenti dell’uomo sono ora sotto choc
Vallecrosia. Tragedia nel pomeriggio in Francia, dove un assicuratore di 62 anni, Rossano Alinari, abitante a Vallecrosia, è morto a seguito di una caduta. Stando a quanto ricostruito, il professionista, molto conosciuto anche a Ventimiglia, dove lavorava come agente di Assicurazioni Generali (aveva un ufficio anche a Bordighera), stava raccogliendo funghi in un bosco francese quando, per ragioni ancora da chiarire, è caduto in un burrone, perdendo la vita.
La notizia si è ben presto diffusa nella Riviera di Ponente, dove i tanti amici e conoscenti dell’uomo sono ora sotto choc.
Ad esprimere parole di cordoglio, anche il presidente dell’associazione “Amici del Mare” di Vallecrosia, Emanuele Luccisano, che a nome del sodalizio dichiara: «Siamo estremamente addolorati per la prematura scomparsa di Rossano, che faceva parte della nostra associazione. Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia».