Al voto

Vallecrosia, Fabio Perri chiude la campagna elettorale: «La nostra squadra per il cambiamento»

«Vogliamo creare un percorso e lavorare per il decoro, la pulizia, per i giovani, per il centro storico, per il turismo, il commercio. Abbiamo tante proposte concrete»

Vallecrosia.  «Abbiamo fatto una campagna elettorale marcata, precisa, puntuale, su tutte quelle che sono le progettualità per la città. Abbiamo incontrato i diversi quartieri, gli abitanti, le associazioni. Abbiamo creato una squadra magnifica, sono molto contento: è una squadra molto carica, determinata, ha lavorato molto bene. Abbiamo ricevuto tanto consenso e apprezzamento dalle persone, dai cittadini, che ci venivano a trovare e ci chiamavano. Questo ci onora del fatto che abbiamo fatto una proposta valida per la città, una proposta che è il vero cambiamento e forse l’unico che deve esserci per la città di Vallecrosia».

Lo ha dichiarato il candidato sindaco di Vallecrosia Fabio Perri (Perri Sindaco) che ha chiuso in serata, con una festa all’interno del suo point in via Colonnello Aprosio, la campagna elettorale per le amministrative di maggio.

«Noi siamo carichi, determinati, lavoreremo fino all’ultimo giorno perché vogliamo prendere il massimo del consenso perché ce lo meritiamo – ha aggiunto -. Siamo una forza, siamo una proposta. Vogliamo cambiare il modo di amministrare e stare al fianco dei cittadini, della comunità, non solo in campagna elettorale. Vogliamo creare un percorso e lavorare per il decoro, la pulizia, per i giovani, per il centro storico, per il turismo, il commercio. Abbiamo tante proposte concrete. Da imprenditore voglio trasferire la mia professionalità anche nella città come amministratore».

commenta