L’endorsement del presidente Toti a Ingenito: «Bordighera importante marchio turistico. Squadra forte»
Il sindaco: «L’impegno che portiamo avanti è dell’impegno precedente con nuovi stimoli e sicuramente sappiamo di poter raggiungere risultati ambiziosi»
Bordgihera. «Il centrodestra riunito, ma soprattutto un’ottima esperienza amministrativa, a cui va l’appoggio del centrodestra ma spero anche l’appoggio di tanti cittadini che si riconoscono in un movimento ed esperienza che è tutta legata alla valorizzazione di questa città». Lo ha detto il presidente di regione Liguria Giovanni Toti che nel pomeriggio, insieme all’assessore regionale Marco Scajola, ha incontrato il sindaco uscente e la sua squadra: Bordighera Vince.
«Questo è una città – prosegue- che in questi anni ha saputo utilizzare i fondi del Comune, i fondi regionali, ha saputo cambiare le politiche e la faccia di questo territorio e Bordighera, bisogna essere molto attenti, è una città importante per chi la vive quotidianamente ma è una città molto importante anche per i futuri destini della Regione Liguria. È uno dei nostri principali marchi turistici del ponente, è una città che può sviluppare molto la sua offerta turistica dall’outdoor al nuovo porto all’edilizia che fortunatamente è sempre stato un elemento trainante e di grande qualità. La cerniera con una Costa Azzurra che cresce, un Principato di Monaco corto di spazio si abitativo che d’impresa, è una città davvero importante che ha bisogno di un’amministrazione che condivida il nostro modello di crescita e di sviluppo che coniuga la tutela del nostro patrimonio straordinario dell’ambiente con un utilizzo dello stesso per dare lavoro e crescita al territorio».
«Per noi è un onore e un piacere avere qua il presidente Toti a Bordighera- dichiara il sindaco Vittorio Ingenito- che ringrazio e naturalmente noi abbiamo raggiunto un obiettivo importante che è quello di riunire il centrodestra. Questo per raggiungere obiettivi ancora più importanti , la città ha bisogno di crescere, ha bisogno di trovare ancora più slancio della sua economia, sul turismo. L’impegno che portiamo avanti è dell’impegno precedente con nuovi stimoli e sicuramente sappiamo di poter raggiungere risultati ambiziosi».