Il ristoratore Massimiliano Di Vito candidato consigliere al fianco di Ingenito: «Mio obiettivo sviluppare commercio e manifestazioni»
«La mia attenzione è massima, il mio impegno è grandissimo»
Bordighera. «Insieme a tutto il centrodestra unito abbiamo deciso di sostenere il sindaco Vittorio Ingenito e la lista “Bordighera Vince” per offrire a questa esperienza civica il supporto di Fratelli d’Italia sia in termini di novità sia di idee e di struttura». Con queste parole Massimiliano Di Vito, ristoratore attivo a Bordighera da circa 20 anni, annuncia la propria candidatura a consigliere comunale con la lista “Bordighera Vince”.
«Ringrazio il coordinatore cittadino Giacomo Pallanca per l’opportunità che mi ha offerto. Come Fratelli d’Italia abbiamo anche l’onore di avere al nostro fianco un rappresentante del territorio nella Capitale, il senatore Gianni Berrino di Sanremo. Un grande valore aggiunto». Ex presidente di Concommercio, Di Vito prosegue: «Se verrò eletto il mio obiettivo è favorire lo sviluppo del commercio e delle manifestazioni. La mia idea è di puntare su poche manifestazioni cercando di farle crescere di livello. Penso, per esempio, a un festival della comicità di richiamo nazionale. Sarebbe il giusto proseguimento dei progetti che l’Amministrazione ha messo in cantiere in questi anni».