Volley, il Team Arma Taggia Corradini Home torna alla vittoria in casa contro il Quiliano
15 marzo 2023 | 07:55

Domenica pomeriggio in campo le ragazze dell’under 18 Arma Mazzu
Taggia. Il volley Team Arma Taggia Corradini Home torna alla vittoria in casa in una partita fondamentale per i play out con un risultato finale 3-1 contro un Quiliano molto combattivo.
Il primo set va alle armesi 25-23, ma il Quiliano Volley non ci sta e rimette il match in parità aggiudicandosi il secondo set per 21-25. Nel terzo set si riporta in vantaggio il Volley Team Corradini Home che chiude sul 25-21 con un pò di suspence.
Si arriva al quarto set combattuto punto a punto, con un allungo del Quiliano che si porta sul 24-18 a un punto dalla conquista del set; con un finale perfetto, però, le ragazze di coach Ferrari “infilano” 8 punti consecutivi portando a casa set e incontro.
Grande festa sugli spalti e in campo per questa vittoria che ci proietta all’ultima partita del campionato di serie “D” sabato 18 marzo ad Andora.
Domenica pomeriggio è il turno delle ragazze dell’under 18 Arma Mazzu anche loro alle prese con l’ultima gara della regolar season. Primo set giocato in crescendo, con un risultato di 25-19 che lascia un po’ di tristezza.
Secondo set giocato con più convinzione e meno errori, concluso 24-26. Nel terzo set purtroppo le ragazze ospiti hanno spento l’interruttore e si sono sedute sul 25-11 per poi tornare a giocare all’inizio del quarto set, non però pienamente convinte delle loro potenzialità, si sono fermate sul 25-19.
Un 3-1 finale che vede le giovani dell’Arma Mazzu al 6° posto della classifica finale under 18.