Lavoro, il comune di Riva Ligure è alla ricerca di un responsabile dell’area edilizia e urbanistica

Ecco i requisiti per candidarsi
Riva Ligure. Il comune di Riva Ligure è alla ricerca di un funzionario ad elevata qualificazione, ovvero un direttore tecnico, come responsabile dell’area edilizia e urbanistica.
Il comune ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Quali sono i requisiti per partecipare? Tra gli altri: cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea, età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; patente di guida di categoria B; conoscenza dei principali strumenti di ausilio informatico nell’attività di un ente locale; conoscenza della lingua inglese. Per quanto riguarda il titolo di studio, ne è richiesto uno fra i seguenti:
Diploma di laurea (vecchio ordinamento) laurea specialistica – laurea magistrale: Architettura, Architettura del paesaggio, Architettura e ingegneria edile, Architettura del paesaggio, Ingegneria civile, Ingegneria civile, Ingegneria civile, Ingegneria per l’ambiente e il territorio.
Le domanda andranno presentate entro il 22/03/2023.