Imperia, al polo universitario la proiezione del film Invisibili
9 febbraio 2023 | 13:19

Del regista Paolo Cassina. Seguirà dibattito
Imperia. Il 12 febbraio anche a Imperia si terrà la proiezione del film Invisibili del regista Paolo Cassina. L’evento si terrà alle ore 16 presso l’aula magna del polo universitario di via Nizza, con ingresso da via Gavi.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione ContiamoCi! con il supporto e la collaborazione di: Playmastermovie, Comitato Ascoltami, Ancoristi, Italexit, Il Popolo della Famiglia, 3V. Sarà presente in video conferenza il presidente di ContiamoCi! Dario Giacomini. Seguirà un dibattito con importanti relazioni medico scientifiche con la partecipazione, in presenza e da remoto, di Sandro Sanvenero già presidente dell’albo degli Odontoiatri di La Spezia, di Alberto Donzelli, mMedico e membro della Commissione Medico Scientifica Indipendente, di Valerio Gennaro, medico epidemiologo, dell’ Avv. Marco Mori e di Vanni Frajese, endocrinologo.
“L’incontro è rivolto a tutti i cittadini e alle autorità civili e sanitarie con l’auspicio di un confronto costruttivo sul tema della sicurezza ed efficacia dei nuovi farmaci a m-RNA anti covid-19 di cui emergono sempre più dati della letteratura scientifica”, – spiegano gli organizzatori -.
