Si corre

San Lorenzo al Mare, all’Hotel Riviera dei Fiori tornano i ragazzi della nazionale cinese di marcia

La squadra ha al suo attivo oltre a numerose medaglie, anche 3 titoli olimpici e 5 mondiali.

riviera24-nazionale cinese marina san lorenzo

San Lorenzo al Mare. A Marina di San Lorenzo tornano i ragazzi della nazionale cinese di marcia che da parecchi mesi ormai si stanno allenando nelle nebbie di Fossano. «Il filo interrotto può riprendere all’insegna dell’l’Hotel Riviera dei Fiori che ci porta buono» ha commentato il coach della nazionale, Sandro Damilano in una passata intervista.

«Dal prossimo fine settimana e per tutto il mese sarà un piacere assistere agli allenamenti di questi solidi esempi del rigore e della disciplina del Sol Levante che solcheranno le colline del nostro entroterra e sfrecceranno sulla ciclabile per continuare nella palestra dell’Hotel Riviera dei Fiori dove fino a sera tra un infuso di radici di ginseng e gli incitamenti dell’allenatore Sandro Damilano non smetteranno di allenarsi pensando ai prossimi traguardi. Dopo 3 anni volti sicuramente cambiati, nuovi o solo cresciuti, godranno del nostro clima e speriamo possano sorridere del relax con cui l’Hotel li accoglierà dopo una lunga sessione di allenamento e apprezzare la pace ristoratrice di un’ottima cena» commentano dall’Hotel Riviera dei Fiori.

Gli atleti sono 7 complessivamente: 6 ragazzi e 1 ragazza per un range d’età che va dai 22 ai 28 anni. La nazionale Cinese ha al suo attivo oltre a numerose medaglie, anche 3 titoli olimpici e 5 mondiali.

commenta