Imperia, al via il rifacimento degli asfalti in viale Matteotti. Modifiche alla viabilità






I lavori si protrarranno per circa due settimane
Imperia. Hanno preso il via questa mattina, lunedì 9 gennaio alle ore 8.30 i lavori di asfaltatura di viale Matteotti, parte del progetto “Lotto Centro” del piano asfalti da 2,7 milioni di euro in corso di esecuzione da parte dell’amministrazione comunale.
I lavori, che inizieranno ogni giorno dopo le ore 8.30 e termineranno alle ore 17.00, si protrarranno per circa due settimane e il tratto interessato è quello compreso tra la zona dell’ex Catasto e Villa Faravelli. In questa prima fase dei lavori, che riguardano ill tratto tra l’ex Catasto e Piazza della Vittoria, le modifiche alla viabilità previste sono i divieti di sosta, necessari a garantire il doppio senso di marcia ove possibile, con le vetture che transiteranno nelle aree normalmente adibite a parcheggio.
Per la seconda fase, tra Piazza della Vittoria e Villa Faravelli, le modifiche alla viabilità saranno valutate nel corso della prossima settimana, sulla base dell’evoluzione del cantiere.
L’Amministrazione Comunale, al fine di agevolare gli spostamenti, metterà a disposizione una navetta gratuita tra Porto Maurizio e Oneglia. Si consiglia inoltre, laddove compatibile con il proprio tragitto, di utilizzare in via preferenziale Lungomare Vespucci anziché Viale Matteotti.