Il prossimo consiglio comunale a Sanremo si aprirà con il question time

19 gennaio 2023 | 15:45
Share0
Il prossimo consiglio comunale a Sanremo si aprirà con il question time

Si voterà per decidere se applicare o meno la norma che prevede l’annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli incarichi affidati agli agenti della riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2015

Sanremo. E’ convocato per lunedì 30 gennaio 2023 il prossimo consiglio comunale matuziano. Si inizia, nell’apposita sala di Palazzo Bellevue alle 16. Prima ci sarà il momento dedicato al question time poi, alle 17, inizierà l’assise vera e propria, che potrà durare fino alle 24.

Tra i punti all’ordine del giorno si segnala la richiesta dei Consiglieri Ventimiglia, Badino, Artioli, Correnti, Lombardi, Baggioli, Isaia e Stella ai sensi dell’art. 24 del regolamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari, per la convocazione di un Consiglio comunale ad oggetto: “Analisi operato di Amaie Energia e indicazioni sulle modalità di raccolta, conferimento e spazzamento dei RSU oltre che sulla gestione della pista ciclopedonale”. Si voterà per decidere se applicare o meno la norma che prevede l’annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli incarichi affidati agli agenti della riscossione dal primo gennaio 2000 al 31 dicembre 2015.