Il 7 febbraio giornata di recruitment all’hotel Metropole Monte-Carlo per l’apertura del nuovo ristorante






Farete parte di un team motivato e attento, guidato dallo chef Christophe Cussac, dove eccellenza, rigore e condivisione sono le parole fondamentali
Principato di Monaco. L’Hotel Metropole Monte-Carlo sta selezionando talenti per l’apertura del suo nuovo ristorante gastronomico la prossima primavera, guidato dallo chef Christophe Cussac.
In cucina
Partecipate a un momento unico nella vita di un ristorante attraverso la partecipazione alla sua inaugurazione! Lavorerete nella cucina dello chef Christophe Cussac, che da oltre 30 anni è a capo di ristoranti a due stelle. Sotto la direzione del capo cuoco, lavorerete con prodotti di alta qualità in cucine nuove e di nuova concezione, che vi permetteranno di acquisire un’esperienza professionale eccezionale.
Nella sala
In un ambiente di lavoro unico e all’interno di un team ambizioso e appassionato, il vostro senso del servizio, il vostro know-how e le vostre capacità interpersonali contribuiranno al successo della nostra struttura, che è un must nel panorama alberghiero monegasco.
Farete parte di un team motivato e attento, dove eccellenza, rigore e condivisione sono le parole fondamentali.
“Cari talenti, vi aspettiamo il 7 febbraio dalle 11 alle 18 all’Hotel Metropole Monte-Carlo per una giornata di recruitment in cui svelare tutta la vostra passione e il vostro potenziale per questa nuova sfida!”.
É possibile inviare la propria candidatura alla mail talents@metropole.com. Per informazioni visitare il sito https://metropole.com/it/carriere/.