Sociale

Camporosso, l’assessore Fulvia Raimondo visita la casa famiglia gestita dalla Coop San Lorenzo

Un luogo in cui gli anziani possono stare insieme ed essere supportati con professionalità da operatori socio sanitari per trascorre la giornata in compagnia

casa famiglia San Lorenzo assessore Raimondo

Camporosso. Nella giornata odierna, l’assessore del comune di Camporosso Fulvia Raimondo si è recata nella Casa Famiglia gestita dalla Cooperativa San Lorenzo di Vallecrosia per far visita agli ospiti e portare gli auguri dell’amministrazione comunale e alcuni doni.

«Un grazie di cuore a tutta la giunta che è sempre disponibile e sensibile per le persone più deboli», dichiara la Coop San Lorenzo.

La Casa Famiglia è nata per dare una risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare, ospitalità a persone della terza età. Tra i servizi offerti: assistenza e serenità senza età e aiuto nelle mansioni quotidiane.

Nella Casa Famiglia, gli anziani autosufficienti trovano un ambiente intimo e accogliente e possono stare insieme ed essere supportati con professionalità da operatori socio sanitari per trascorre la giornata in compagnia.

commenta