Lavoro, Gallo e Dany Automobili è alla ricerca di un tecnico meccanico

Un nuovo impiego, una formazione specialistica e anche dei benefits. Ecco come candidarsi
Bordighera. La storica ditta Gallo e Dany Automobili è alla ricerca di un tecnico meccanico da inserire nel proprio organico nella sede di Bordighera. Il profilo individuato dall’azienda dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria, ovvero i tagliandi e di quella straordinaria come le distribuzioni, i motori e le frizioni. La risorsa sarà inoltre impegnata nella diagnosi di guasti e malfunzionamenti di natura meccanica, elettronica ed elettrica.
Quali sono i requisiti richiesti per candidarsi? Almeno 2 anni di esperienza pregressa nell’ambito delle officine di autoriparazioni, ottime capacità di riparazione meccanica ed elettronica di autovetture, buona padronanza nell’uso delle strumentazioni di officina. Saranno inoltre importanti nella valutazione della ricerca le doti di problem-solving unite a spiccate capacità relazionali e di lavoro di gruppo. L’azienda Gallo e Dany propone al candidato un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con periodo di prova. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza maturata e sono previste tredicesima e quattordicesima.
Una volta assunto, il candidato entrerà a far parte dell’universo Renault attraverso corsi ufficiali, offerti dall’azienda, mirati a formare un operaio altamente qualificato, in grado di eseguire diagnosi e riparazioni complesse su vetture termiche, ibride ed elettriche.
Un lavoro nuovo, una formazione specialistica e anche dei benefits. Quali? Il candidato selezionato potrà usufruire dello sconto dipendente Renault nel caso di acquisto di veicolo nuovo. Chi fosse interessato può candidarsi inviando il proprio curriculum alla mail galloedanyautomobili@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.