La nomina

Il commercialista Albino Dicerto referente per la provincia di Imperia alla Camera di Commercio di Dubai ed Emirati Arabi

«Iniziativa importante che permetterà a tutte le imprese dell’area imperiese di avere un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo del proprio business in un mercato particolarmente florido»

Albino Dicerto

Imperia. Il commercialista Albino Dicerto è stato selezionato, tra tutti i candidati, quale referente per la Provincia di Imperia della Camera di Commercio di Dubai ed Emirati Arabi. La scelta è ricaduta sul professionista ventimigliese grazie alle esperienze pregresse nell’ambito dell’internazionalizzazione.

«Si tratta di una iniziativa importante che permetterà a tutte le imprese dell’area imperiese di avere un punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo del proprio business in un mercato particolarmente florido come quello emiratino. E’ una grande soddisfazione personale potermi mettere al servizio della Camera di commercio degli Emirati – sottolinea il dottor Dicerto – Oltre che un’opportunità estremamente importante per lo sviluppo della nostra area costituita da una produzione di qualità unica al mondo che ha diritto di essere adeguatamente valorizzata».

camere di commercio italiane all'estero
commenta