SolidarietÀ

Sanremo, il signor Germano dona generi alimentari alla croce rossa

Ringrazia il comandante della stazione dei carabinieri, Paolo Farchetti, e tutti i carabinieri oltre alla polizia municipale e alle polizia locale per la sa sensibilità dimostrata nei sui confronti

germano donatore cri sanremo

Sanremo.  La gentilezza ripaga, sempre. E anche essersi sentito accolto in una città non sua può generare atti di gentilezza. È quello che è successo al signor Germano che invalido, dopo essersi sentito accolto nella città di Sanremo, ha deciso di donare generi alimentari alla croce rossa locale.

«Il signor Germano, di Civitanova Marche, ha trovato la città di Sanremo inclusiva e accogliente tanto da aver donato alla Croce Rossa locale generi alimentari per il loro sportello di accoglienza. Ringrazia il comandante della stazione dei carabinieri, Paolo Farchetti, e tutti i carabinieri oltre alla polizia municipale e alle polizia locale per la sa sensibilità dimostrata nei sui confronti e , soprattutto, riguardo la sua invalidità augura buon lavoro a tutti e ringrazia tutti i volontati della Croce Rossa Italiana Cri per la loro attività»

commenta