Regione liguria

Lavori pista ciclabile, l’assessore Scajola:« impegnati con oltre 1 milione mezzo di euro per fare in modo che AMAIE potesse intervenire»

«Ma oltre a guardare al futuro, bisogna guardare al presente, ovvero intervenire su quelle parti di pista realizzate già da tempo e che necessitano di manutenzione anche straordinaria, che purtroppo manca da tempo»

marco scajola
Sanremo.  «Siamo felici e soddisfatti, che si possano svolgere i lavori di manutenzione sulla pista ciclabile», così afferma l’assessore all’urbanistica della regione Liguria Marco Scajola.  «Abbiamo stanziato come Regione Liguria una cifra molto importante, ovvero 1.500.000 €, per fare in modo che la manutenzione possa essere svolta da parte AMAIE in tutti i punti più delicati della stessa pista. Per noi la pista ciclabile è qualcosa di fondamentale, per la riqualificazione del territorio e per il suo rilancio economico e turistico. Siamo impegnati da tempo nel realizzare i punti mancanti su tutto il territorio provinciale e ligure. Ma oltre a guardare al futuro, bisogna guardare al presente, ovvero intervenire su quelle parti di pista realizzate già da tempo e che necessitano di manutenzione anche straordinaria, che purtroppo manca da tempo. Questo l’impegno di Regine Liguria, e con questi fondi importanti si potranno dare presto risposte al territorio e dare qualità ad una pista che è un riferimento per molti turisti e per molti cittadini». Conclude l’assessore regionale Marco Scajola.
commenta