Diano Marina, “Rivieracqua” e il suo statuto al centro del prossimo consiglio comunale

Tra le mozioni dell’opposizione anche l’intitolazione di una zona pubblica al caporalmaggiore capo scelto Giorgio Langella
Diano Marina. Torna a riunirsi il consiglio comunale di Diano Marina, il prossimo 17 ottobre alle ore 19.00 a palazzo civico. Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del “regolamento comunale per la gestione integrata dei rifiuti urbani e degli altri servizi di igiene ambientale” e del bilancio consolidato dell’esercizio 2021 ai sensi dell’art. 11 bis d.lgs. 118/2011.
Si parlerà anche di acqua con la discussione sulle modifiche allo statuto società partecipata “Rivieracqua s.c.p.a.”e la sua approvazione. Durante la seduta verrà chiesta l’approvazione della variante al regolamento edilizio comunale per le serre solari bioclimatiche e una variazione di bilancio.
L’opposizione riceverà invece risposte su quattro interrogazioni che riguardano nello specifico: l’ intitolazione di una strada, piazza o infrastruttura pubblica al caporalmaggiore capo scelto Giorgio Langella; la risposta all’interrogazione relativa all’istituzione del servizio di nido estivo periodo luglio – agosto 2022, la risposta all’interrogazione relativa all’utilizzo dei locali scolastici del plesso di villa scarsella durante il periodo estivo e infine la risposta all’interrogazione relativa al servizio di raccolta e spazzamento della città.