In vicolo san lazzaro 10

Sanremo, alla palestra Fourteen Fitness arriva il preparatore atletico della Sanremese

Stefano Bacciocchi colmerà le lacune negli sportivi che hanno il desiderio di migliorarsi

fourteen fitness

Sanremo. Alla palestra Fourteen Fitness Asd, situata in vicolo San Lazzaro 10 a Sanremo, prende il via il nuovo corso con Stefano Bacciocchi, preparatore atletico della Sanremese.

Quali sono le funzioni di un preparatore atletico? Migliorare, attraverso allenamenti mirati, la prestazione sportiva di ogni singolo atleta; Sviluppare tutte le componenti: coordinazione, forza ed equilibrio con lo scopo di creare atleti più completi, resistenti e più competitivi durante il corso della stagione agonistica dato che per “mancanza di tempo” molti allenatori del settore giovanile non pongono alla loro attenzione.

Il calcio è uno sport che richiede un ottimo livello di coordinazione, equilibrio e forza dato che il semplice gesto del calciare viene svolto in situazione di “equilibrio-instabile” con la possibilità del contatto da parte dell’avversario.

Questo corso nasce proprio con lo scopo di colmare queste lacune negli sportivi che hanno il desiderio di migliorarsi. Il coach Stefano Bacciocchi si occuperà di creare veri atleti.

Per informazioni su costi e orari contattare i numeri +39 346 722 2286 (Vanessa) e +39 334 703 8500 (Stefano).

commenta