Auguri!

Quattro anni “Da.Fra.”, l’alimentari che ha sconfitto pandemia e caro bollette

Il 20 settembre del 2008 apriva i battenti il negozio di vicinato di corso Mazzini

Generico settembre 2022

Sanremo. Ha superato la crisi dovuta alla pandemia da Covid e tiene duro per affrontare quella del caro bollette. Compie 4 anni oggi l’alimentari Da.Fra. di San Martino, punto di riferimento per chi ama la qualità sempre a buon mercato e apprezza il valore del rapporto diretto cliente – negoziante di fiducia. Da.Fra, il piccolo negozio di vicinato in corso Mazzini, risponde al nome del suo titolare Francesco Iavarone, giovane imprenditore trentatreenne, felicemente sposato e da un paio di anni padre del piccolo Nicolò.

«Quattro anni fa rilevavo questa storica attività, convinto di poter offrire qualcosa di diverso da quello che si può trovare sugli scaffali della grande distribuzione. A distanza di tempo posso dire che avevo ragione perché c’è ancora chi ama il contatto diretto, scambiare due chiacchere tra un acquisto e l’altro, avere un rapporto più umano. Come negozio abbiamo resistito alla pandemia e ora facciamo i conti con il caro bollette, ennesima mazzata inaspettata al commercio. Nonostante queste sfide non ho mai aumentato di un centesimo i prezzi. Non è facile riuscirci, ma tengo duro e continuerò a farlo», – racconta Francesco Iavarone, fiero del traguardo raggiunto -.

«Festeggiamo questo anniversario ringraziando come sempre i nostri affezionati clienti. In questi anni la nostra offerta si è ampliata notevolmente. Affianco ai classici della gastronomia, alle mozzarelle di Bufala fresca provenienti dalla Campania, ai nostri salumi e formaggi in gran parte selezionati da me personalmente dalle migliori aziende produttrici del Piemonte, Da.Fra. si possono trovare i prodotti di largo consumo allo stesso prezzo competitivo dei supermercati. E’ un falso mito che negli alimentari si debba spendere per forza di più che nelle catene. Noi ne siamo la prova».

“Da.Fra” è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato e la domenica mattina. Per contattare Francesco chiama al 327-3494373

commenta