ViabiltÀ

Ponti di Pornassio, chiusura totale della strada per lavori

«L’itinerario alternativo da e per raggiungere l’abitato di Ponti di Pornassio è costituito dalla stessa S.P. n° 3, attraverso la S.S. 28 del Colle di Nava, abitato di Cosio d’Arroscia e abitato di Mendatica»

strada chiusa

Pornassio. Da lunedì la strada provinciale n.3 di Acquetico-Mendatica- Cosio D’Arroscia è chiusa totalmente al transito veicolare e pedonale fino a fine lavori lungo la S.P n3 al km 2+900 a Ponti di Pornassio.

Come si legge nell’ordinanza pubblicata sul sito del Comune di Mendatica la «chiusura totale al transito veicolare e pedonale, a partire dal giorno 19/09/2022 sino a fine lavori, lungo la S.P. n° 3 al km. 2+900 c.ca (Ponti di Pornassio) per l’esecuzione dei lavori di adeguamento delle barriere protettive e rifacimento piano viabile».

«Nel periodo di validità della presente ordinanza, l’Impresa EUROEDIL s.n.c. – Via Cavour, 71 Rezzo (IM), dovrà dare esecuzione alla presente ordinanza assumendone oneri e responsabilità di ogni genere e provvedere alla predisposizione, apposizione e mantenimento di tutta la segnaletica necessaria prevista dal Codice della Strada (come da indicazioni del C.S.E.), ad apporre ai capisaldi della strada stessa idonea segnaletica riportante le date ed i periodi di chiusura. L’itinerario alternativo da e per raggiungere l’abitato di Ponti di Pornassio è costituito dalla stessa S.P. n° 3, attraverso la S.S. 28 del Colle di Nava, abitato di Cosio d’Arroscia e abitato di Mendatica».

commenta